Valorizzare i talenti e mettere al centro il benessere dei nostri collaboratori è sempre stata una delle priorità di Edil Esterni, frutto della convinzione che un’azienda vincente è, prima di tutto, un’azienda formata da persone soddisfatte e felici.
Al di là del ruolo ricoperto, ogni collaboratore è fondamentale per la crescita della nostra realtà ed è proprio per questo che nell’ultimo anno abbiamo deciso di continuare a sviluppare un ambiente di lavoro sereno e positivo, mettendo in campo due azioni importanti: l’ampliamento degli spazi aziendali e l’aggiunta in busta paga di una gratifica natalizia a tutti i nostri 60 dipendenti.
Il primo vedrà la luce nei primi mesi del 2023, con una riorganizzazione di tutte le aree aziendale in grandi open space e la realizzazione i nuovi spogliatoi con zona docce e di un’area refettorio.
Il secondo non è altro che un ringraziamento a tutto il nostro personale, un omaggio dovuto per l’impegno profuso durante questi ultimi anni e un sostegno in un periodo economico fortemente segnato dall’inflazione.
“Tutto il nostro personale – dichiara il nostro AD Claudio Bellini – riceverà in questi giorni in busta paga un benefit aggiuntivo di 500 euro in buoni spesa per generi alimentari e buoni carburante. Il consiglio di amministrazione ha deciso di far sentire la propria vicinanza a tutti i collaboratori in un momento dell’anno economicamente impegnativo e, allo stesso tempo, ringraziarli per il grande lavoro di squadra grazie al quale in questi anni, nonostante le difficoltà, l’impresa è riuscita a conseguire risultati positivi”.