Ieri ci siamo ritrovati in azienda a Forlì per passare una serata tutti insieme in vista delle feste natalizie.
Una bella occasione per festeggiare con i sapori della Romagna, e condividere i risultati raggiungi nel 2024 e gli obiettivi aziendali per il futuro.
Grazie all'impegno di tutti, quest'anno è stato un ricco di soddisfazioni e successi, che hanno superato anche le nostre aspettative.
Siamo cresciuti e migliorati sotto tanti aspetti, lavorativi ed organizzativi, e punteremo a fare sempre meglio con tante nuove idee e progetti.
Formazione, organizzazione, sicurezza e tutela del personale, continueranno ad essere temi centrali anche nel futuro, per garantire livelli di competenza e qualità del lavoro sempre al top, in settore sempre in grande evoluzoine come quello dell'edilizia civile e industriale.
La cena si è poi conclusa con la consegna delle gustose strenne solidali dell'Istituto Oncologico Romagnolo a tutti i dipendenti.
Con l'arrivo delle festività Edil Esterni ricorda inoltre che garantirà l'operatività di uffici e staff presso i cantieri dei nostri clienti, lungo tutto il periodo delle feste (ad esclusione dei giorni di festa).