Anche il 2023 ha visto Edil Esterni trionfare ai Cassa Edile Award ottenendo il Bollino Cassa Edile Awards, il prestigioso riconoscimento di merito ricevuto dal sistema bilaterale e della C.E.D.A.I.I.E.R, durante la Fiera SAIE 2023, svoltasi la scorsa settimana a Bari.
Si tratta di un riconoscimento che il sistema delle casse edili conferisce annualmente alle imprese portatrici di valori positivi per il sistema bilaterale delle Costruzioni, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di un sistema imprenditoriale etico e corretto, celebrando attivamente chi compete lealmente rispettando le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori.
L’obiettivo principale del premio, infatti, è quello di raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti del settore, il cui valore deve essere un modello di sincera ispirazione.
In questa edizione, Edil Esterni è risultata vincitrice di ben 2 su 4 categorie in gara, quali:
Top Player Impresa – l'impegno straordinario dell’impresa Premio alle imprese con il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato.
Fairplay – correttezza e trasparenza dell’azienda Premio all’impresa regolare che denuncia da più mesi senza sospensione e non ha rateizzazioni in corso.
Il Bollino Cassa Edile Awards 2023 è un’ulteriore testimonianza dell’impegno profuso in questi anni dalla nostra azienda verso Legalità e Integrità.