Edil Esterni, da sempre presente sul territorio e attiva nella comunità forlivese, scende in campo per la valorizzazione dello sport cittadino, questa volta a fianco delle giovanili dell’A.S.D. Vecchiazzano.
Dal 7 al 10 aprile, il Vecchiazzano parteciperà al torneo calcistico internazionale "Bayern Trophy” a Monaco di Baviera.
Una vetrina importante per le due squadre di "Esordienti secondo anno" allenate da Giovanni Forlivesi e Massimiliano Antimi e l’occasione di misurarsi in una competizione internazionale, alla quale parteciperanno oltre 140 squadre provenienti da tutta Europa.
Siamo orgogliosi di aver contribuito come sponsor alla partecipazione delle due squadre a questo importante torneo internazionale, coadiuvati dai collaboratori della A.S.D. Vecchiazzano, dal presidente Enzo Treossi, dal vicepresidente Mirco Zauli e dal direttore sportivo Andrea Mengozzi.
Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Forlì che porterà il nome della città e di tutto il suo movimento sportivo anche all'estero, così come ribadito dal vicesindaco con delega allo Sport, Daniele Mezzacapo durante l’incontro con i 29 giocatori partecipanti all’evento.