Stamattina presso la nostra sede, si è svolto un incontro tra sponsor e società per la presentazione di Riccardo Tavernelli, playmaker/guardia e nuovo acquisto della Pallacanestro Forlì 2.015.
L'evento ha visto la prestigiosa presenza anche del General Manager di Forlì, Renato Pasquali.
Il nuovo innesto, in arrivo da Tortona, va a rinfornzare ulteriormente il roster della squadra di basket cittadina che milita nel campionato di Serie A2 nazionale.
Anche quest'anno, con grande orgoglio ed entusiasmo, Edil Esterni sarà infatti Premium Partner della squadra forlivese, portando avanti una partnership ormai storica e rafforzando ulteriormente il forte legame che ci unisce con squadra e città.
Legame che trova le sue radici nella condivisione dei valori di Edil Esterni con il mondo dello sport e l'amore verso il nostro territorio.
Passione, forza del gruppo, impegno quotidiano per il miglioramento continuo verso un obiettivo comune, tutto nel mondo sportivo incarna il nostro impegno quotidiano nel lavoro.
Inoltre vogliamo continuare a partecipare e contribuire alla realizzazione dei sogni di tutti noi tifosi forlivesi e dare nuove opportunità per promuovere l'eccellenza, proprio come facciamo nel nostro lavoro nel campo dell'edilizia civile e industriale.