CRIBIS D&B, società specializzata nell’ambito della business information, ha assegnato alla nostra azienda il riconoscimento CRIBIS Prime Company, conferendole il massimo livello di affidabilità economico-commerciale nelle transazioni commerciali B2B.
Parte del Gruppo CRIF Spa, la CRIBIS D&B si occupa infatti della raccolta e dell’elaborazione del più ampio patrimonio informativo sui loro comportamenti di pagamento delle imprese italiane e di oltre 250 milioni di imprese estere.
Il CRIBIS Prime Company è un attestato importante che ogni anno viene attribuito solo al 7% degli oltre 6 milioni di aziende operanti in Italia, misurato attraverso il CRIBIS D&B Rating, un indicatore che definisce la probabilità di un’azienda di produrre insoluti commerciali rilevanti, calcolato sulla base di numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, dati di bilancio, anzianità aziendale ed esperienze di pagamento.
Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di Edil Esterni e una garanzia per tutti le aziende che ci hanno scelto come partner.