Una delle più importanti novità di questo 2023 è senza dubbio la riorganizzazione di gran parte degli uffici nella nostra sede legale e operativa in via Cardano n. 2/D.
Dopo una prima fase di ristrutturazione e ampliamento iniziata nel 2022, al primo piano dei nostri locali oggi è possibile trovare una moderna sala riunioni totalmente rinnovata e raddoppiata nelle dimensioni, oltre a nuovi uffici tecnici, amministrativi e direzionali.
L’intero intervento è stato realizzato con l’obiettivo di creare un luogo di lavoro moderno, sicuro e ad alto tasso di vivibilità e funzionalità in grado di ospitare 8 nuove postazioni tecniche, un nuovo ufficio amministrativo e un ampio ufficio preventivi.
Al tempo stesso, continuiamo ad essere fortemente legati al tema della salvaguardia dell’ambiente e ai valori dell’economia sostenibile, come dimostra l’ampliamento nell’area esterna del nostro centro di recupero di materiale inerte, proveniente dai nostri cantieri per essere recuperato, riciclato e riusato.
Quest’ultimo è cresciuto di 400 mq di superficie ed è stato dotato di pannelli di contenimento di 2 metri d’altezza e, insieme all’acquisto di un nuovo frantumatore per il trattamento dei detriti da demolizione, rappresenta l’ennesimo passo della nostra azienda verso la tutela delle risorse non rinnovabili e la riduzione dell’impatto ambientale delle nostre attività.