Un grande evento per ricordare gli obiettivi raggiunti in questi anni e per tracciare prospettive e sinergie future.
Questo il significato della grande festa organizzata presso la nostra sede, lo scorso 8 settembre. L’occasione per festeggiare i nostri primi 20 anni di attività e per inaugurare, alla presenza del Sindaco di Forlì Davide Drei e di numerose autorità cittadine, i nostri nuovi spazi aziendali.
Vent’anni verso standard di formazione, sicurezza ed efficienza sempre più elevati e di continuo impegno verso l’innovazione e il miglioramento della qualità dei servizi aziendali, come testimoniano l’ottenimento dell’ambita certificazione di Impresa Etica e del premio ER.RSI innovatori responsabili, riconosciuto alla nostra azienda dalla Regione Emilia Romagna lo scorso anno.
Una giornata trascorsa tra passato, presente e futuro, arricchita da tanto sport e divertimento: iniziata con il Torneo 3x3 Basket OneTeam, che ha coinvolto la formazione under 15 della società cestistica forlivese, la festa è poi proseguita con tanta musica dal vivo e con gli appassionanti spettacoli degli artisti di strada presenti.
Un evento dalle mille emozioni culminato con l’esilarante show comico di Andrea Vasumi, celebre cabarettista forlivese.