Innovazione e Tradizione nell’Edilizia Rurale
Edil Esterni di Forlì si distingue ancora una volta per l'eccellenza e la qualità dei suoi interventi edili con questo nuovo progetto di ristrutturazione edilizia privata.
Il lavoro ha previsto la demolizione di un edificio rurale esistente e la successiva costruzione di una nuova struttura moderna, sicura, efficiente e funzionale.
I lavori hanno incluso la realizzazione di una platea di fondazione in cemento armato, l’installazione di una struttura in elevazione e solai portanti realizzati con blocchi in legno-cemento tipo Isotex, materiali scelti per le loro elevate prestazioni di isolamento termico e acustico. Il cantiere ha visto poi la realizzazione di pensiline e pergole in struttura metallica, che coniugano estetica e praticità, per finire con sottofondi e solette di completamento.
Con questo progetto, Edil Esterni dimostra ancora una volta la sua capacità di consegnare progetti edili a 360° che possano integrare materiali innovativi e soluzioni costruttive avanzate, garantendo risultati di alta qualità e rispettando tempi, norme e richieste del cliente.