Una nuova struttura per il lo sport forlivese
Nell'ambito della costante crescita e modernizzazione delle infrastrutture pubbliche, Edil Esterni vi presenta il completamento di un progetto nel settore Habitat, per il Comune di Forlì, in località Roncadello.
L'obiettivo principale di questo progetto è stato quello di fornire al territorio una nuova struttura sicura e funzionale, adatta a supportare le attività sportive della comunità locale.
Grazie alla collaborazione con il Comune di Forlì, abbiamo potuto predisporre questo fabbricato ad uso deposito che soddisfacesse le esigenze di stoccaggio e gestione di attrezzature sportive comunali.
Preparata la platea di fondazione in cemento armato, per garantirne la massima stabilità e durabilità nel tempo all’edificio, siamo passati alla realizzazione della struttura.
La struttura è stata realizzata utilizzando materiali di alta qualità, con una combinazione di acciaio e pannelli sandwich, che assicurano isolamento, resistenza agli agenti atmosferici ed una veloce installazione.
Continueremo a lavorare fianco a fianco con le istituzioni e delle comunità locali per realizzare infrastrutture che migliorino la qualità della vita e favoriscono lo sviluppo sostenibile.